Sei alla ricerca di un regalo particolare da donare ad un appassionato di fotografia? Non sai cosa scegliere? Ti sembra tutto troppo costoso? Sei nel posto giusto!
All’interno di questo articolo abbiamo raccolto 5 idee regalo che potrebbero rivelarsi una soluzione valida e carina, andiamole a vedere nel dettaglio.
Idee regalo per chi ama la fotografia: le nostre scelte
Fare un regalo ad un appassionato di fotografia non è mai una cosa semplice, le case produttrici ogni anno presentano modelli, obiettivi ed accessori nuovi che differisco per qualità, funzioni e prezzo.
Scegliere diventa sempre più difficile ed è per questo che abbiamo selezionato 5 idee differenti per tipologia e prezzo che potrebbero fare al caso tu e rivelarsi l’acquisto che stavi cercando.
1. Obiettivo Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G
La nostra prima scelta, non in ordine di importanza, è un obiettivo della Nikon, sebbene sia una scelta diretta esclusivamente ai possessori di una macchina Nikon, abbiamo deciso di selezionarlo perché questo obiettivo è veramente eccezionale. Eccezionale praticamente in tutto, assolutamente consigliato, specialmente per il suo rapporto qualità prezzo. Lo trovi qui
2. Lowepro polvere Backpack 500 AW
Zaino davvero molto capiente, fascia di prezzo medio alta, decisamente consigliato. Il Lowepro polvere Backpack 500 AW è uno zaino fotografico con spazio sufficiente per 1-2 corpi macchina con un 500mm più altri 4-5 obiettivi. Misura 30 x 32 x 51 centimetri e pesa 2.0 kg. Puoi trovarlo qui
3. Manfrotto MT190XPRO4
Il Manfrotto MT 190 X PRO4 è un treppiede costruito dalla Manfrotto, leader nel settore, robusto, stabile, ergonomico, se siete in cerca di un treppiede questa è la scelta giusta per voi. Lo trovi qui
4. VDust Plus Arancione 1.6x (DHAP Vswabs)
l VDust Plus Arancione 1.6x (DHAP Vswabs) è un kit di pulizia sensore per fotocamere APS-C, è sufficiente per pulire il sensore 4 volte, se ci si vuole avventurare a pulire il sensore questo è lo strumento che fa per voi. Puoi trovarlo qui
5. Nikon D3500
Per finire non potevano non citare un modello di macchina fotografia, abbiamo scelto una macchina utile per iniziare ad approcciarsi alla fotografia, dal costo contenuto, ma comunque in grado di realizzare delle fotografie di ottima qualità (ricordiamo che l’obiettivo fa sempre la sua parte). Eccola!
Conclusione
Queste che hai appena letto sono le nostre scelte, speriamo di aver stimolato la tua ricerca, se hai apprezzato il nostro articolo ti invitiamo a seguire il nostro blog per scoprire sempre qualcosa di nuovo sulla fotografia.