4 Agosto 2018

Matrimonio Andrea + Marilisa

Basilisca di Santa Sabina, Roma – Istituto Nazionale degli Studi Romani, Roma

Gold, Pink Gold and Copper


Oro, oro rosa e rame sono i colori scelti per caratterizzare il matrimonio di Marilisa e Andrea.

Già dai preparativi si intuisce che il dress code sarà elegante e raffinato, rigoroso nel gusto e nel colore, le damigelle indossano lo stesso abito e l’atmosfera che profuma di fiori evoca immagini degne di una favola.

Lo smoking scelto da Andrea ha un gusto classico, il papillon nero, la camicia bianca, tutto è perfetto e cercato.

L’eleganza di Marilisa avvolta nel suo abito richiama ricordi di matrimoni lontani, regali, immacolati.

Ceremony

La cura per i dettagli si nota anche durante la cerimonia, dove le composizioni floreali, realizzate da “La Primula” di Antonella Di Genni, fanno da giusta cornice alla bellezza della maestosa Basilica di Santa Sabina a Roma.

L’affresco absidale di Taddeo Zuccari raffigurante Gesù e gli Apostoli del 1560 sembra guardare e sottolineare l’emozione di un giorno così importante per tutti gli invitati.

After Wedding

Il servizio fotografico post cerimonia si svolge nel bellissimo “giardino degli Aranci” sul colle Aventino, nel rione Ripa, situato vicino la Basilica e vicino al luogo del ricevimento, l’Istituto Nazionale degli Studi Romani, dal quale si può godere di una vista mozzafiato.

Sotto al chiostro, la wedding planner Marilena Gizzi della G-Eventi Wedding, ha dato sfogo alla sua fantasia realizzando un allestimento geometrico riprendendo i colori dell’oro e del rame, regalando agli inviati un benvenuto al ricevimento degno di nota.

Anche durante il ricevimento nulla è lasciato al caso, la cura dei dettagli, la cena, il luogo, il servizio di “Silent Disco” permette agli inviati di ballare fino a tarda notte, come in una scena di un film, con Roma sullo sfondo.

 





Recent Portfolios