9 Settembre 2018

Matrimonio Antonio + Simona

Chiesa di Santa Maria Maggiore, Pianella

Masseria Casamarte, Collecorvino
White and Green


Una matrimonio bucolico, immerso nella natura e avvolto nel bianco.

Per i preparativi i due sposi si sono affidati a mani sapienti, in grado di valorizzare la bellezza e far risaltare l’eleganza, indispensabile in un giorno così importante.

Simona è cinta in un vestito completamente bianco dai ricami barocchi, non eccessivi, fornito dall’Atelier Emé, mentre l’acconciatura e il trucco sono state curate rispettivamente da Simona Franceschelli e Alyna Make Up, che si è occupata anche di vestire e preparare le piccole, bellissime, damigelle.

Il vestito dello sposo è un inno all’eleganza maschile, Antonio ha scelto un abito realizzato da Carlo Pignatelli e fornito dall’Atelier Corazzini, le tinte chiare armonizzano la sua silhouette e risaltano i colori del suo viso donandogli il fascino di un “Lord inglese”.

Insieme riescono a farci vivere un’atmosfera unica, irripetibile, come le note di un profumo dolce e dimenticato.

Ceremony

La cerimonia si tiene presso la bellissima chiesa di Santa Maria Maggiore a Pianella, un’antica chiesa monastica, costruita intorno all’anno 1000, periodo in cui i monaci Benedettini costruivano o ristrutturavano le grandi abbazie intorno ai centri abitati.

Le composizioni floreali sono state curate da Top Flora di Francesca Di Carlo, bianco e verde i colori scelti per omaggiare gli sposi ed intonarsi all’impianto architettonico già magnificente di suo.

La cerimonia, carica di emozione, viene sottolineata dalle note dei bravissimi musicisti, arpa, violino e voce che fanno da giusto contrappunto alle lacrime e alle parole di un giorno così speciale.

After Wedding

Anche durante il ricevimento nulla è lasciato al caso, gli ospiti e gli invitati sono accolti dagli sposi in sella al loro cavallo Cico e l’allestimento della location è stato curato da SD Event Planner, le lunghe tavolate imperiali e i candelabri oro fanno risplendere la bellissima Masseria Casamarte donando al ricevimento un gusto vintage e retrò.

Immersi nel verde gli invitati ballano fino a tarda notte accompagnati dalle selezioni musicali del Dj Dance Evolution in grado di far divertire tutti quanti, compresi i più piccoli.

Un matrimonio unico, romantico, immerso nella natura e nell’arte.

 





Recent Portfolios