Consolato Turco, Roma
Casina Valadier, Roma
La sposa, un’insegnante di yoga con la leggiadria di un cigno, lo sposo con lo charm di Javier Bardem: un incipit niente male, vero?
Se poi aggiungiamo che i preparativi sono stati fatti in un appartamento, affittato per l’occasione, adiacente Via Veneto, in un clima goliardico, con Berkay che ci ha accolto sorridente con un bicchiere di whisky in mano, bhè, è stato un matrimonio divertente anche per noi.
Vedere lo sposo entrare durante i preparativi della sposa non è cosa solita, se poi aggiungiamo che l’ha aiutata, addirittura, a mettersi le scarpe, è stato o no un matrimonio non convenzionale?
Dopo un veloce rito al consolato turco, per il servizio fotografico post cerimonia, abbiamo consigliato loro di fare un tour nella Roma nascosta, dopo Villa Borghese siamo andati a Trastevere, tra i vicoli così pieni storia e per nulla scontati, proprio come loro.
Per il ricevimento hanno scelto la bellissima cornice di Casina Valadier, con un allestimento elegante, semplice e raffinato.
I balli sono stati scatenati e nella gallery potrete vedere come non sono mai mancati i sorrisi e la voglia di divertirsi!
Buona visione!