San Pietro ad Spoltinum
Borgo Spoltino
Quando sono due architetti a sposarsi non c’è da meravigliarsi se tutte le loro scelte vertano su: ordine, simmetria e gusto.
Sia Luca che Dania hanno deciso di prepararsi direttamente in location, Borgo Spoltino, un luogo incantato dove è possibile sia poter fare il rito nella Chiesa adiacente, sia continuare i festeggiamenti all’interno della location.
La Coccinella di Marozzi Pia ha curato l’allestimento floreale, il bianco e il verde sono stati i colori predominanti di tutto il matrimonio e l’attenzione per i dettagli davvero incredibile: dalla scelta delle partecipazioni, con la timeline della giornata, alla realizzazione delle bomboniere, dei plaid con il loro logo personalizzato.
Dopo il servizio fotografico, sfruttando la bellezza degli esterni di Borgo Spoltino, tra gli ulivi e il tramonto, i festeggiamenti sono continuati all’interno, con un angolo dedicato al fratello residente a Boston, che tramite conference su maxi schermo è potuto essere presente a tutto il ricevimento.
Ci eravamo conosciuti tramite skype ed il giorno del matrimonio si è confermato un feeling che ha annullato le distanze e ci ha permesso un servizio fotografico davvero completo, scegliendo un mix di pose classiche e di reportage.
Buona visione!
Location: Borgo Spoltino
Vestito da Sposa: Pronovias
Musica: Exentia Live Band
Video: Alessio Mose Films